Un
bobber rurale, realizzato senza stravolgimenti di sorta. Gli
interventi sono precisi e mirati e comprendono anche la costruzione
di numerose parti, come il distanziale da 19 mm necessario per
operare la conversione dalla trasmissione originale a cinghia in
catena e come la modifica al telaio per ospitare il nuovo parafango
posteriore, tanto per citarne alcune. Sostanzialmente il grosso
dell'intervento riguarda il telaio nella zona centrale e la parte
posteriore che vede anche il montaggio di ammortizzatori con
compressione ad aria e la allocazione sotto la sella del ripartitore
della compressione stessa. La verniciatura è il prodotto di numerose
prove fatte al colore verde utilizzato per le motrici dei tir DAF. La
moto è stata realizzata da Alessandro Sciubba, patron di Motomorph,
agente di commercio nel settore informatico che, da tre anni,
parallelamente ha deciso di trasformare in lavoro quanto prima faceva
per diletto. Il nostro amico non solo costruisce a mano molte parti,
lavorando l'alluminio dal pieno ed utilizzando il tornio, ma progetta
la moto per intero offrendo preliminarmente al cliente il quadro
degli interventi da fare. A noi questo Fortyeight piace.....
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.