Harley-Davidson Bologna nel 2009, dopo ottimi risultati conquistati nel XR 1200 Trophy con il suo pilota Roberto Poggi, cambia location!
Si tratta di un messaggio chiaro e diretto: si inizia l'anno con la voglia di emergere. Le grandi prospettive messe in evidenza nella prima tappa del trofeo, svoltasi sul circuito di Varano, si concretizzano nella voglia di realizzare qualcosa di importante.
In questo senso si deve dare atto al dealer di aver colto nel segno abbinando il successo in campo sportivo, ad un successo colto già in parte, originato dall'apertura di una nuova e più grande sede.
La pubblicità coglie nel segno e graficamente sembra rendere bene l'idea di sottofondo: “venite da noi perchè non solo abbiamo successo in campo sportivo, ma in quanto possiamo offrirvi ancora di più”.
UP: buono il messaggio, specialmente riguardo la separazione operata tra il risultato sportivo (in arancione) e l'apertura della nuova sede (in bianco)
DOWN: si è poco evidenziato graficamente l'ottimo risultato sportivo
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.