Il 2003 è importante non solo perchè si celebra centenario della Harley-Davidson......
…..ma per il rinnovamento del modello Sportster, che vedrà la commercializzazione dei nuovi modelli l'anno seguente (2004). Un nuovo telaio dotato di silent-block, ridisegnato nella parte centrale e posteriore (in modo da poter accogliere un cerchio più largo), sono gli elementi innovativi della “piccola” di Milwaukee che si appresta a diventare una moto adatta anche per il turismo, con un ampliamento della fascia di utenti, sebbene vi sia un aumento di peso di circa cinquanta chili.
E le tanto “good vibration” tanto care agli harleysti duri e puri, sono efficacemente smorzate.
La campagna informativa viene effettuata in anticipo ed è incentrata sulla presa di contatto con i nuovi modelli.
Dato che siamo in estate e la Sardegna è una delle mete preferite per le vacanze, proponiamo la pubblicità effettuata allora dal dealer di Cagliari, essenziale ed ottimamente impostata, facente leva sull'abbinamento Sportster-libertà-mare.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.