Passando ai dettagli, il lavoro effettuato è di poco conto, probabilmente pure perchè la XR1200 sembra sposarsi a meraviglia con questa linea sportiva Harley-Davidson made.
Come molti già sanno il vero serbatoio del carburante della XR1200 si nasconde sotto una cover in materiale plastico. Il kit ne prevede una praticamente uguale, ma dalla forma leggermente incavata nella zona verso la sella come la cafe racer.Viene montato poi un cupolino ed un codone monoposto molto ben rifinito dotato di sella in vera pelle agganciata tramite una serie di bottoni. A corredo un porta targa ed un drag-bar.
La moto, rispetto alla versione originale, cambia davvero tanto acquistando un notevole fascino eppure, come detto, si tratta di un intervento minimo.
Il kit è facilmente replicabile ricorrendo all'aquisto delle singole parti. Forse l'unica vera difficoltà è riprodurre la cover del serbatoio. Nell'ultima foto pubblicata, in cui XLCR ed XRCR sono vicine, si può notare come la XRCR rappresenti una sorta di ulteriore passo in avanti rispetto alla antenata. Quanto è bella.....anzi.....quanto sono belle!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.