Nel 2014 Harley-Davidson Italia propose questa iniziativa che permetteva l'acquisto di un kit dal catalogo ufficiale HD comprendente: giubotto, casco, guanti, jeans e telo coprimoto, risparmiando quasi la metà sul prezzo di vendita.
Condizione, però, era che si fosse prima acquistato uno Sportster 883 Iron. Inoltre il kit non prevedeva l'acquisto frazionato dei singoli elementi.
Fu una mossa di marketing che non trovò molto seguito poichè, probabilmente, i numeri di vendita dello Sportster 883 Iron sorpresero (almeno in Italia) gli stessi dirigenti Harley-Davidson (ricordo che in Italia, fino alla fine della produzione, lo Sportster in tutte le sue versioni rappresentò quasi la metà della vendita di Harley-Davidson.....).
A livello grafico la pubblicità non solo differiva molto da altre dedicate allo Sportster ma, per come era congegnata, invitava ad entrare immediatamente dentro un concessionario Harley-Davidson.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.