Harley-Davidson Sporster: la storia, le special e la pubblicità. Una sezione dedicata alle Buell motorizzate Harley-Davidson.

venerdì 19 luglio 2024

Rose!!!!






La libertà non ha prezzo! 

Non è solo uno stato personale e sociale. E’ un vero e proprio bene.

Ma cosa vuol dire libertà ????

Potremmo intendere questo concetto in mille modi e con le sfumature più diverse, ma  sostanzialmente la libertà è essere se stessi senza far male a nessuno, ponendo in essere quei comportamenti in linea con la propria persona.

Ecco allora che questo chopper su base Sportster 883 del 1998, interamente dipinto in rosa, è espressione di semplice libertà non legata ad alcun stereotipo!!!!!!

E’ un chopper che non porta in una direzione precisa. Che non volge le sue forcelle verso qualcosa di specifico, ma costruito per puro spirito edonistico.

Ovviamente di serie c’è solo lo “small block” Evolution da 883 cc che monta un carburatore S&S ed un doppio scarico libero.

La forcella è anche questa di serie ma è stata cambiata la piastra superiore di attacco al telaio. I cerchi sono in alluminio ricavato dal pieno nelle misure da 18 pollici al posteriore (inusuale) e 21 pollici all’anteriore. I freni sono Performance Machine con pinze a quattro pistoncini che lavorano su un disco singolo.

Anteriormente non è stato montato alcun parafango, mentre quello posteriore è stato profilato sulle dimensioni del pneumatico, richiedendo un lavoro molto accurato e lungo.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.