Nel lontano 1984 apriva i battenti la Numero Uno di Milano, la prima concessionaria Harley-Davidson ufficiale della penisola, pensata e voluta dal compianto Carlo Talamo. Dopo un quarto di secolo di attività si decide di festeggiare la ricorrenza.....
La Numero Uno Milano, fino al momento della fine del suo mandato come concessionaria Harley-Davidson, avvenuto all'inizio del 2015, ha sempre mantenuto una sua precisa identità. Quella identità che l'ha portata, da quando la Harley-Davidson Italia è subentrata a Carlo Talamo nell'importazione delle motociclette americane, a resistere all'opera di rinnovamento dei dealer italiani, anche attraverso una comunicazione in linea con le su radici.Sulla base di questa premessa, per festeggiare la ricorrenza dei venticinque anni di attività, viene lanciato un preciso messaggio che ha per oggetto le “Special” realizzate su base 883. Quelle special che rappresentano uno dei fiori all'occhiello della Numero Uno Milano e sono assolutamente da vedere, perchè costruite con passione ed esperienza.
Strutturalmente la pubblicità si scosta da quelle degli altri dealer e della Harley-Davidson Italia, poichè basata sul messaggio emozionale dei testi. Anche la scelta dei colori e la struttura grafica è un espresso richiamo alla sua lunga tradizione in tema di Harley-Davidson.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.