Per coloro che hanno qualche velleità racing durante la calda estate, mentre si trovano al mare, e vogliono uno stile senza tempo, in pratica una moto da poter tranquillamente utilizzare una volta terminate le vacanze, consiglio di fare attenzione a questo Sportster 883 del 2002 che potrebbe fare al caso vostro.
Come molte moto proposte all'interno di questo blog, anche lo Sportster in questione è facilmente replicabile nel garage di casa avendo solo un minimo di competenze di meccanica.
La parte difficile potrebbe essere solo quella relativa alla sostituzione dell'originario cerchio posteriore da 16 pollici con un'unità da 18 pollici ed, eventualmente, l'operazione di accorciamento del parafango posteriore, se non si decide di farla fare da un professionista.
Per il resto, bisogna avere solo molta pazienza, poichè la moto è praticamente originale. C'è solo da adeguare la carburazione agli scarichi drag-pipes in stile KR 750.
E' stato montato un parafango anteriore corto, un serbatoio "peanut" da 8,5 litri, ed un differente manubrio. Ovviamente le ruote tassellate sono un accessorio indispensabile.
Le grafiche sono quelle evocative, così come la tonalità di grigio scelta per la verniciatura e la sella!
.jpg)


Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.